Mondiali, la carica di Cahill: “Siamo pronti per il girone”
La nazionale inglese (inserita nello stesso girone di Italia, Uruguay e Costa Rica) è partita per i Mondiali destinazione Brasile ed il morale pare essere alto all’interno del gruppo allenato da Roy Hodgson.

Prova ne sono le parole di Gary Cahill, che a margine della partenza per il sudamerica ha rilasciato queste dichiarazioni: “Siamo pronti per i Mondiali. Abbiamo una buonissima squadra e pensiamo di poter fare bene. Personalmente sono molto eccitato perché è la prima volta qui ai Mondiali, quindi sono davvero carico. Con il Chelsea in questi due anni e mezzo ho fatto tanta esperienza a livello internazionale, quindi credo di essere pronto. Anche in nazionale ho giocato spesso nell’ultimo biennio e fare coppia in mezzo con Jagielka mi fa molto piacere, perché la nostra intesa è solida, avendola affinata con il tempo dopo tante gare giocate fianco a fianco”.
Queste le parole del centrale del Chelsea, che nell’ultima amichevole pre-Mondiali dell’Inghilterra vinta 3-0 contro il Perù è anche andato in rete, insieme proprio al compagno di difesa Phil Jagielka.