Mondiali, Italia: tutta l’amarezza di Rossi su Twitter
Dopo l’esclusione dalla lista dei 23 azzurri per i Mondiali in Brasile, l’attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi ha affidato tutta la propria amarezza per il taglio di Cesare Prandelli al noto social network Twitter.

Dal proprio account ufficiale, infatti, il piccolo attaccante viola ha twittato queste parole sulla sua esclusione dai Mondiali: “Tutti dicono fuori forma. Chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere…”
Successivamente Rossi ha proseguito scrivendo: “Arrivo col pensiero prima del difensore. La prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci. Piccole precisioni alle quali tenevo”.
Infine, però, la punta viola ci ha tenuto a sostenere i propri compagni: “La cosa più importante però è tifare l’Italia. Forza Azzurri!”
Questo il pensiero di Giuseppe Rossi dopo il taglio dalla lista per i Mondiali, affidate alle pagine di Twitter, dove sicuramente traspare tanta amarezza e tristezza per non essere partito per il Brasile, ma anche tanto attaccamento al gruppo ed alla maglia della Nazionale italiana. Reduce dall’ennesimo grave infortunio, Rossi ha provato in tutti i modi a convincere Prandelli per entrare nei 23 prescelti per la trasferta brasiliana, ma il Commissario Tecnico lo ha escluso nonostante l’attaccante abbia fatto di tutto per tornare a giocare dopo il guaio invernale.