Calciomercato, Liverpool: vicino l’arrivo di Lambert
Secondo la stampa britannica il Liverpool di Brendan Rodgers starebbe per mettere a segno un importantissimo colpo di calciomercato.

I Reds, infatti, nella giornata di oggi potrebbero annunciare il loro primo arrivo di questa sessione di calciomercato estivo: si tratta di Rickie Lambert, esperto attaccante classe 1982 proveniente dal Southampton. L’inglese, attualmente insieme alla nazionale inglese per giocare i Mondiali brasiliani, dovrebbe sostenere le visite mediche di rito nel ritiro della selezione britannica e solo in seguito il Liverpool annuncerà ufficialmente il suo ingaggio. L’accordo fra i due club dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di sterline, con Lambert che tornerebbe dopo numerosi anni in giro per l’Inghilterra nella città dove è nato. L’inglese nel suo periodo con il Southampton (dal 2009 ad oggi) ha giocato 235 gare ufficiali, realizzando ben 117 goal in tutte le competizioni.
Dal canto suo il Liverpool, oltre all’acquisto di Lambert, starebbe cercando di convincere i Saints a cedere in questa sessione di calciomercato anche il centrocampista Adam Lallana (valutato 25 milioni di sterline), sul quale però è forte la concorrenza anche di Manchester United e Tottenham.