Inter, il futuro dei giovani: Khrin e Belec tornano in nerazzurro
Continuano in casa Inter i preparativi per la prossima stagione, con un occhio in particolare ai tanti giovani calciatori che rientreranno alla base dopo le varie esperienze in prestito.

Il progetto di Erick Thohir è chiaro: una rosa con un’alta percentuale di giovani. In particolare, avere giovani elementi cresciuti nel proprio vivaio sarà fondamentale per l’iscrizione alle liste Uefa in vista del ritorno dell’Inter in Europa League.
Proprio per questo, scrive oggi La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Rene Khrin e il portiere Vid Belec, entrambi sloveni classe ’90, dovrebbero rimanere agli ordini di Walter Mazzarri. Il primo rientrerà dopo l’esperienza fatta a Bologna negli ultimi quattro anni, mentre Belec ha disputato l’ultima stagione all’Olhanense, nella massima serie del campionato portoghese.
Destino diverso invece per Francesco Bardi e Alfred Duncan, che dopo la retrocessione con il Livorno dovrebbero cambiare maglia. Il portiere dovrebbe trovare un’altra sistemazione in prestito, mentre per il centrocampista si profila una cessione.
Futuro ancora incerto invece per Ibrahima Mbaye, alle prese con la trattativa per il rinnovo, e Marco Benassi.