Milan, Berlusconi a tutto campo sul suo club
Dopo la visita di questa mattina all’infortunato Riccardo Montolivo, operato a Milano per la frattura riportata alla gamba durante l’amichevole della Nazionale contro l’Irlanda, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato con la stampa sui temi principali che riguardano il club rossonero. Queste le sue dichiarazioni.

wikipedia
MONTOLIVO – “E’ una persona splendida e sono venuto a portargli i miei auguri. Ho visto le sue lastre e l’intervento è stato perfetto e tutto è andato per il meglio. La prognosi è di tre mesi, ma per rivederlo in campo serviranno altri due mesi. Purtroppo queste sono cose che capitano nel calcio, ma è una perdita importante per noi“.
INZAGHI – “Abbiamo convocato il CdA del Milan e decideremo in quella sede“.
BALOTELLI – “Il ct deve imporgli di fare il centravanti. Io ci ho provato a fargli capire che deve giocare vicino alla porta. Una volta a Milanello gli ho chiesto se si sentiva di rispondere a qualche domanda e lui mi ha dato la sua disponibilità. Gli ho detto che per vincere serve attaccare e tirare in porta e che per fare questo lui deve stare in area avversaria e non a metà campo e Balotelli era d’accordo“.
MERCATO – “Non abbiamo ancora deciso nulla né in entrata, né in uscita. Stiamo comunque valutando nuovo giocatori, ma per prendere le decisioni aspettiamo il nuovo tecnico“.