Lazio, Oddo commenta il mercato: “Basta giocatore importante”
Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, facendo il punto sulla situazione dei biancocelesti, tra mercato e altro.

Ecco le sue parole.
MERCATO – “I nomi che circolano fanno piacere, vuol dire che la società vuole fare le cose per bene. In un mercato un po’ cosi i giocatori forti chiedono cifre inarrivabili ed i giocatori normali diventano obiettivi di molte squadre. Pescare nel campionato italiano può essere un’arma vincente, credo sia una buona strategia. Basta è un buon giocatore, più quantità che qualità, ma capace di andare spesso in gol, un buon giocatore che può far comodo in organico. Rinnovo Mauri? Se la società ha ritenuto rinnovare avrà le sue buone ragioni. Sicuramente è un giocatore importante sia per la rosa che per lo spogliatoio”.
CAPITOLO CANDREVA AI MONDIALI – “La storia ci insegna che chiunque può essere fondamentale, basta pensare a Grosso nel 2006. In un Mondiale può succedere di tutto, ma tutti avranno le loro possibilità. Vedremo se Candreva potrà dare un contributo importante e che possa farlo magari dopo averlo riscattato. La polemica degli esclusi? Io trovo assurdo che giocatori si permettano di twittare o fare dichiarazioni contro un allenatore, credo sia mancanza di professionalità e rispetto verso chi ha convocato. Prandelli ha fatto le sue scelte, evidentemente ha visto quei 23 come i migliori, ma credo che la professionalità venga prima di tutto. A me è successa la stessa cosa nel 2008, non fui convocato nonostante avessi giocato tutte le partite, ma non mi sono mai permesso di rilasciare dichiarazioni contro la Federazione”.
LAZIO-ROMA PRIMAVERA – Ieri l’ex terzino biancoceleste era presente a Santarcangelo di Romagna per assistere al derby Primavera. “Partita particolare. La Roma sembrava più determinata all’inizio, però poi sono venute fuori le qualità dei singoli e credo che la Lazio abbia qualcosa in più. A me piace Strakosha che secondo me è pronto per la prima squadra. Ha qualità, personalità, credo sia un gran portiere. Anche Lombardi che ieri ha peccato di esperienza, ma si vede che è un ottimo giocatore”.