Catania, parla il neoacquisto Chrapek: “Essere qui è una straordinaria opportunità per me”
Il Catania, dopo il campionato deludente, pensa già al futuro ed al prossimo campionato di Serie B con un solo obiettivo: tornare al più presto nel grande calcio.

Il club etneo, dopo una serie di stagioni positive, quest’anno non ha trovato alcun tipo di continuità e solo una serie di vittorie nelle ultime tre, inutili, partite le hanno evitato l’onta dell’ultima posizione in classifica. Per ripartire il Catania vuole affidarsi anche al giovane talento polacco Chrapek, prelevato dal Wisla Cracovia. Intervenuto oggi in conferenza stampa il nuovo acquisto del Catania ha dichiarato: “Sono molto contento di essere qui e sono consapevole di avere una straordinaria opportunità per diventare un giocatore migliore. Spero di dare un contributo importante per far tornare in Serie A il Catania e sono convinto di poter riuscire ad affermarmi in Italia. Lavoreremo in uno splendido centro sportivo: una struttura come Torre del Grifo Village è davvero preziosa, per la crescita di un calciatore. In questi giorni a Catania ho già conosciuto il Presidente, l’Amministratore Delegato, i dirigenti, mister Pellegrino ed il professor Ventrone: ho notato massima disponibilità e piena fiducia da parte di tutti e li ringrazio, non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”.
Queste invece le parole del responsabile degli osservatori, Diego Caniggia: “Michal è un interno di centrocampo che abbina qualità e quantità, può giocare anche davanti alla difesa ed ha una buona visione di gioco. Dinamico, interpreta bene entrambe le fasi principali. È già un giocatore molto valido ed ha notevoli margini di crescita”.