Napoli, situazione Higuain: il comunicato della società
Nella tarda serata di ieri dalla Spagna (e precisamente dalle pagine on-line del quotidiano Marca) sono arrivate delle clamorose indiscrezioni secondo cui l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain avrebbe trovato un accordo di massima con il Barcellona per trasferirsi in terra catalana già in questa sessione estiva di calciomercato.

www.foto-calcio-napoli.it)
Il Napoli dal canto suo ha cercato subito di mettere un freno alla notizia, pubblicando un comunicato sul proprio sito internet per smentire ogni possibile trattativa. Ecco il testo apparso sul sito web partenopeo: “La SSC Napoli precisa che le indiscrezioni di alcune testate giornalistiche secondo le quali Higuain potrebbe essere ceduto al Barcellona sono destituite di ogni fondamento”.
Una presa di posizione netta e secca quella del club del presidente De Laurentiis, che solo la scorsa estate aveva acquistato Gonzalo Higuain dal Real Madrid per una cifra di circa 37 milioni di euro più 3 di bonus. In questa prima stagione partenopea l’attaccante argentino ha disputato 46 presenze segnando ben 24 goal in tutte le competizioni.