Calciomercato, attenta Lazio: mezza Europa è su Candreva
Un’assist al bacio per Balotelli, un palo a finire di primo tempo e tanta, tanta sostanza e corsa per tutta la partita.
Questo il match di Antonio Candreva contro l’Inghilterra, in una vetrina come quella del Mondiale che non fa altro che mettere in luce il cristallino talento del giocatore della Lazio.
Sull’edizione odierna de la Repubblica si parla delle mosse di Lotito in riferimento alla situazione Candreva. Il giocatore della Nazionale, infatti, vorrebbe crescere a livello professionale ed è stuzzicato dall’interesse del Paris Saint-Germain. A Formello c’è preoccupazione: Lotito ha promesso a Candreva un rinnovo del contratto al termine del Mondiale, pronto un quinquennale fino al 2019 da 2 milioni più bonus.
Ma basterà? Conte vorrebbe riportarlo alla Juventus, il Napoli ha offerto 18 milioni ma la Lazio ha rifiutato la proposta. E in Europa si segnalano le mosse di Monaco, Atletico Madrid, Liverpool e Manchester United per avere il giocatore. La Lazio vorrebbe cautelarsi con Parolo, in attesa di decidere cosa fare con Candreva, ma nelle ultime ore si è inserito il Napoli: l’affare rischia di saltare, così come per De Vrij, la distanza tra domanda del Feyernoord e offerta della Lazio è ampia.