Usa, tutta la gioia di Klinsmann: “Grande vittoria col Ghana”
Nella notte italiana gli Usa hanno battuto per 2-1 il Ghana nel proprio primo match in questo Mondiale brasiliano grazie alle reti segnate da Dempsey e Brooks (intervallate dal momentaneo pareggio di André Ayew).

(Fonte: File Upload Bot Magnus Manske, Wikipedia)
Al termine della gara il tecnico degli Usa Jurgen Klinsmann è apparso molto soddisfatto e felice per il successo ottenuto. Queste le sue parole: “Quella di questa sera è stata una vittoria importantissima e meravigliosa. Abbiamo giocato molto bene, ottenenendo una grande vittoria contro il Ghana. Era importante partire bene e guadagnare subito tre punti, ce l’abbiamo fatta ed ora possiamo guardare con fiducia alle prossime gare di questo Mondiale. Abbiamo lavorato duramente per essere qui e adesso dovremo essere bravi nel qualificarci alla prossima fase ad eliminazione diretta. L’unica nota stonata della serata è stato l’infortunio di Jozy (Altidore), che per noi è un giocatore molto importante ed un ragazzo meraviglioso dentro e fuori dal campo. Mi spiace molto per lui”.
Queste le parole di Klinsmann, con gli Usa ora a tre punti insieme alla Germania nel girone con anche Portogallo e Ghana.