Calciomercato Juventus: giro d’Europa per l’ag. di Vucinic
Il calciomercato della Juventus, sembra ormai in una fase di stallo, in cui uscirne sembra davvero difficile.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
Tifosi e non, sono impazienti di vedere quali saranno i colpi di mercato in chiave Champions, che la vecchia signora riuscirà a mettere a segno in questa finestra di mercato. Non sarà facile, lo stesso Marotta afferma che la priorità, sarà la cessione di alcuni pezzi che hanno mercato.
Ecco allora che il mercato, potrebbe sbloccarsi proprio dalla cessione di uno, che tre anni fa, fu uno degli acquisti chiave per la rinascita della Juventus. Stiamo parlando di Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino, aveva ormai già dato segnali d’addio a Gennaio, quando il suo passaggio all’Inter era ormai cosa fatta, se non fosse stato per il Presidente nerazzurro, Thohir, che bloccò l’operazione all’ultimo momento. Il contratto di Vucinic però, è in scadenza tra un anno, e il giocatore, dopo la vicenda Inter, aveva già mostrato la sua volontà nel lasciare la Juventus, ed è qui che entra in gioco il suo agente, Alessandro Lucci.
Secondo indescrizioni di Tuttomercatoweb.com, Lucci, starebbe svolgendo un lavoro intensissimo, girando l’Europa alla ricerca della miglior offerta per Mirko Vucinic, molto richiesto all’estero. Lucci, avrebbe avuto contatti con Tottenham, Galatasaray, Valencia e Zenit. Insomma, per il montenegrino, si prospetta una vera e propria asta tra big d’Europa.