Mondiali, le quote e i pronostici migliori per le tre partite odierne
I Mondiali 2014, dopo le vittorie di Germania e Usa (ed il pareggio tra Nigeria ed Iran), continuano nel loro naturale svolgimento ed oggi vedono scendere in campo la squadra favorita del torneo (il Brasile) ed una possibile outsider (il Belgio). Come di consueto vi faremo i nostri pronostici, alle 18 italiane scende in campo il Belgio del partenopeo Dries Mertens: gara piuttosto abbordabile contro l’Algeria. Anche in questo caso le quote sono quasi impietose: la vittoria belga è data per scontata a 1.36, un pareggio arriva a 4.80, mentre i più audaci che punteranno sui nordafricani vedranno l’importo scommesso raddoppiato per 9. Vista la quota irrisoria dell’1 fisso, giocare il risultato esatto sarebbe più remunerativo: si va dal 2-0 quotato a 7, al 3-0 fissato a 8.50. Lukaku primo marcatore? Vincita raddoppiata per 3.75, ma anche la quota che riguarda uno tra Hazard e Mertens è interessante: 5.50.
Segue poi (ore 20:00) un’altra gara, quella che vedrà in campo i padroni di casa del Brasile contro il Messico. La formazione carioca vanta, ovviamente, la forza del pubblico ma oggi dovranno faticare tanto contro i messicani. I verdeoro sono dati strafavoriti secondo le migliori quote, a 1.33. Il segno X vale 5 volte la posta in palio, mentre una vittoria del Messico frutterebbe ben 9 volte l’importo scommesso. Una buona soluzione, per alzare la vincita, potrebbe essere quella di giocare OVER 3,5 quotato a 2.50. Mentre i più spericolati potrebbero rischiare il segno X2 quotato a 3.21.
Chiude la tripletta di gare mondiali, alla mezzanotte del MET (Middle European Time), Russia-Corea del Sud. I pronostici danno la squadra di Don Fabio come favorita: vittoria a 1.83. Il pareggio è quotato 3.40, mentre la vittoria dei coreani tocca quota 4.50. Per aggiungere qualche centesimo alla puntata vittoria, si potrebbe giocare GOAL, a 2.00. Controcorrente si potrebbe giocare la vittoria dei coreani, dato che dal punto di vista fisico sono decisamente superiore ai russi.
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.