Spagna, Torres rassicura: “Nessun dualismo con Diego Costa”
Il dualismo fra Fernando Torres e Diego Costa oltre che nella nazionale della Spagna dalla prossima stagione potrebbe ripetersi anche all’interno del Chelsea, visto il probabilissimo sbarco dell’attaccante nativo di Lagarto in Premier League durante questa sessione estiva di mercato.

Ronnie Macdonald Wikipedia)
Diego Costa dovrebbe infatti arrivare al Chelsea per una cifra intorno ai 32 milioni di sterline chiudendo ulteriormente lo spazio nella formazione titolare a Torres, cosa già accaduta nella Spagna da quando l’attaccante dell’Atletico Madrid è stato naturalizzato per il Mondiale brasiliano. Torres dal canto suo, però, ha voluto escludere ogni possibile malumore su un possibile dualismo facendo queste dichiarazioni: “Se Diego Costa venisse al Chelsea ne sarei felice perché è un tempo di attaccante che in rosa ci manca. Fra me e lui non ci sarebbbe alcun dualismo e personalmente non avrei nessun problema. Abbiamo caratteristiche diverse e la società fa bene a cercare nuovi giocatori che possano accrescere il livello della squadra per puntare a traguardi importanti nelle prossime stagioni”.
Queste le parole di Fernando Torres, che dovrebbe partire nuovamente dalla panchina anche nel secondo match che la Spagna disputerà al Mondiale questa sera contro il Cile con naturalmente Diego Costa titolarissimo al centro dell’attacco della Roja di Vicente Del Bosque.