Inghilterra, parola a Sterling: “Felice di giocare ovunque”
Dal ritiro dell’Inghilterra continua a tenere banco la questione Wayne Rooney, criticato aspramente dalla stampa britannica per la prestazione nella gara d’esordio al Mondiale brasiliano persa 2-1 contro l’Italia di Cesare Prandelli.

Flickr, wikipedia.org)
Roy Hodgson ed il suo staff starebbero pensando addirittura di escludere l’attaccante del Manchester United dall’undici di partenza nella prossima gara contro l’Uruguay, voce poi smentita categoricamente dall’entourage dell’Inghilterra. Nel frattempo sulla questione è intervenuto anche il giovane esterno del Liverpool Raheem Sterling, fra i più positivi e vivaci nel match contro gli Azzurri. Queste le parole del piccolo folletto inglese: “Sono molto felice di giocare in ogni ruolo in cui il manager mi dice di schierarmi. Faccio parte di un gruppo ed è giusto che mi metta a disposizione per il bene della squadra e dell’Inghilterra. Contro l’Italia ho giocato bene, ho sfruttato pienamente la mia grande occasione, peccato solo per la sconfitta. Tutti parlano di Rooney e personalmente sono pronto a giocare in qualunque zona del campo per permettere a Wayne di collocarsi meglio sul terreno di gioco, favorendone le prestazioni”.
Queste le parole del giovane esterno dell’Inghilterra e del Liverpool Raheem Sterling, arrivato al Mondiale dopo una strepitosa stagione disputata in Premier League con la casacca dei Reds allenati da Brendan Rodgers.