Mondiali, pronostici e quote dei match odierni
Dopo le grandi vittorie di Brasile. Messico, Olanda e Spagna, i Mondiali di calcio entrano ancor più nel vivo e nella giornata di oggi offrono spunti non poco interessanti. Si parte alle 18 con la partita più attesa, Italia-Uruguay, le migliori quote vedono gli azzurri leggermente in vantaggio: la vittoria degli uomini di Prandelli è quotata 2.70; il segno X è a 3.00, mentre una vittoria della Celeste permetterebbe una vincita moltiplicata per 2.80.
Una buona scelta potrebbe essere l’1X quotato esattamente 1.42. Poi, sempre alle 18, scendono in campo Costa Rica ed Inghilterra. La vittoria dei Ticos è quotata 4.33, il pareggio è dato a 3.50, mentre l’orgoglio inglese è quotato 1.83. Un buon compromesso potrebbe essere il NO GOAL quotato a 2.15.
Alle 21 scendono in campo Giappone-Colombia e Grecia-Costa d’Avorio. I bookmakers danno i samurai sfavoriti, a 3.50. Pareggio più che raddoppiato, sempre a quota 3.50. Mentre una vittoria dei Cafeteros pagherebbe 2.05 volte l’importo scommesso. Per i più esperti si potrebbe considerare la vittoria della Colombia+Over quotata a ben 2.80. Mentre, nel match tra ellenici ed ivoriani, le quote vedono Torosidis e compagni sfavoriti (quota 3.90). Pareggio quotato 3.40, mentre un successo degli Elefanti pagherebbe 2.00 volte la posta. Interessante la quota di Drogba come primo marcatore, che pagherebbe ben 5.00 volte la posta giocata.
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.