Mondiali, ecco le quote e i pronostici delle partite di oggi
Dopo le partite di ieri che han visto l’eliminazione di Costa d’Avorio ed Ecuador, i Mondiali di calcio entrano ancor più nel vivo e nella giornata di oggi offrono spunti non poco interessanti. Si parte alle 18 con Portogallo-Ghana, le migliori quote vedono i portoghesi in vantaggio: la vittoria degli uomini di CR7 è quotata 1.83; il segno X è a 4.20, mentre una vittoria delle Black Stars permetterebbe una vincita moltiplicata per 3.60. Una buona scelta potrebbe essere puntare sul primo goal di Cristiano Ronaldo quotato esattamente 4.75. Poi, sempre alle 18, scendono in campo USA ed Germania. La vittoria degli Yankees è quotata 8.00, il pareggio è dato a 2.80, mentre la vittoria dei Panzer è quotata 1.72 (scelta consigliata).
Alle 21 scendono in campo Algeria-Russia e Corea del Sud-Belgio. I bookmakers danno le volpi del deserto sfavorite, a 3.60. Pareggio più che raddoppiato, a quota 3.50. Mentre una vittoria dei russi pagherebbe 2.00 volte l’importo scommesso. Per i più esperti si potrebbe considerare l’1x quotata a 1.80. Mentre, nel match tra coreani e belgi, le quote vedono le tigri asiatiche sfavorite (quota 4.80). Pareggio quotato 3.40, mentre un successo di Mertens e compagni pagherebbe 1.80 volte la posta. Interessante la quota di Hazard come primo marcatore, che pagherebbe ben 6.50 volte la posta giocata.
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.