Parma, senti l’ag. Amauri: “Il Bahia preme per il giocatore”
Il Parma, dopo l’esclusione dall’Europa League, si è messa subito al lavoro per modificare e rendere più competitiva la nuova rosa. Parolo è ricercato dalla Lazio. La trattativa si è arenata, ma si attendono nuovi sviluppi nei prossimi giorni. Accordo, fra le due società, già raggiunto, manca solo l’ok e la volontà del centrocampista.

Sul piede di partenza sembra esserci anche l’attaccante Amauri. Dal Brasile è sempre più pressante l’insistenza del Bahia. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia. Intanto è il suo agente a chiarire la situazione. Ecco le parole rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Amauri? Lo vedo ancora a Parma. La volontà ed il cuore del ragazzo sono per il Parma. Ieri, a Venezia, ho incontrato il vicepresidente del club brasiliano. Non è facile, valutiamo e ci saranno novità anche nelle prossime ore. Ci sono altre proposte all’estero, però il cuore è a Parma“. La punta dichiara fedeltà ai gialloblu. Vedremo nei prossimi giorni se qualcosa cambierà.
L’intervista vira su altri giocatori con il futuro in bilico: “Viviani richiestissimo? Sì, lo ribadisco: farò presto il punto con la Roma, anche per Piscitella, e decideremo con Sabatini che sarà dei ragazzi. Viviani piace in A ed in Inghilterra, al Leeds. Piscitella dovrebbe finire invece in B. D’Alessandro all’Atalanta? Sì, c’è l’accordo tra Roma e Atalanta. Il colpo si fa“.