Mondiali, i pronostici e le quote degli ottavi di finale odierni
Dopo il venerdì ‘di pausa’ finalmente si torna a parlare di calcio giocato per i Mondiali in Brasile, ormai prossimi ad entrare nella fase decisiva. Stasera due match infuocati che vedono coinvolte 4 squadre sudamericane su 4: alle 18 Brasile-Cile e alle 22, non meno interessante, Colombia-Uruguay.

Per il match dei padroni di casa, le migliori quote vedono proprio i verdeoro strafavoriti: vittoria carioca quotata a 1.50. Pareggio che sale fino a 4.33, mentre una vittoria di Sanchez e compagni arriva addirittura a 6.50; cifre che ovviamente riguardano esclusivamente i 90 minuti regolari. Quindi, vista la natura del match da dentro o fuori, c’è anche la possibilità di giocare il risultato dopo i tempi supplementari: Brasile vincente dopo 120′ quotato a 8.50, mentre il Cile raddoppia quasi arrivando a 15. Inutile dire che Neymar e Fred sono in pole per sbloccare il match: primo gol quotato rispettivamente a 4.75 e 6. Per il Cile, il favorito è Edu Vargas a 10, seguito a poca distanza da Pinilla (11) e Alexis Sanchez a 11. Risultato finale? Vista la propensione all’attacco di entrambe, almeno un gol a testa ci sta tutto (‘Goal’ quotato a 1.80), ma se si vuole puntare sul risultato esatto una buona soluzione potrebbe essere il 2-1 per il Brasile, marcato a 8.
Alle 22 italiane, entrano in scena Colombia e Uruguay. I giustizieri dell’Italia sono visti sfavoriti: la vittoria è quotata 3,75, poco più del pareggio (3.25). Colombiani più sicuri di passare ai quarti: segno 1 quotato 2.05. Per puntare qualche euro in una giocata ‘fuori dal comune’ si può pensare alla giocata del risultato dopo i calci di rigore. In questo caso, curiosamente le quote sono identiche: sia Colombia che Uruguay raggiungono quota 11 per la vittoria dopo i tiri dal dischetto. Anche in questo match, c’è larga propensione al gol: punteggio fisso un po’ folle potrebbe essere il 3-1 in favore di Cuadrado e compagni, che tocca 19. Se si pensa che nel match del Maracanà entrambe le squadre andranno a segno, il Goal è offerto all’ottima quota di 2.05. Con Suarez fuori dai giochi per squalifica potrebbe essere Cavani a sbloccare il match? Beh, se doveste puntare 10€ sul Matador primo marcatore vincereste 7 volte la posta in palio. Un pensierino si potrebbe fare…
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.