Mondiali, quote e pronostici di Francia-Nigeria e Germania-Algeria
Dopo le sorprese delle due partite di ieri, altra giornata dedicata agli ottavi di finale della Coppa del Mondo: due match che sulla carta sembrano dal pronostico piuttosto scontato, ma in una partita secca di questi folli Mondiali può succedere veramente di tutto. Vediamole nel dettaglio
Alle 22 italiane ci sarà il fischio d’inizio di Germania-Algeria, un match gemello del precedente nella provenienza continentale delle due compagini invischiate, ma che diverge leggermente nelle quote: vittoria tedesca a 1.30, pareggio quotato 5, trionfo algerino ancora meno probabile di quello nigeriano, che tocca quota 11. Altra piccola differenza è che se la Nigeria non è mai andata oltre gli ottavi, per l’Algeria è la prima volta in assoluto tra le migliori 16 di questa competizione. Per chi vuole credere fino all’ultimo nell’imprevidibilità della Coppa del Mondo registrata finora, si può provare la piccola follia rappresentata dallo giocare l’Algeria vincente dopo i tempi supplementari: posta in palio da moltiplicare per 10 in caso di vincita. Per aumentare leggermente l’1.30 del segno 1, si può giocare lo stesso segno, ma come finale del primo e del secondo tempo, quota che sale fino ad 1.80.
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.