Milan, ascolta Nesta: “Inzaghi regalerà entusiasmo”
Il Milan sta modificando la rosa per il prossimo anno. Kakà è stato il nome da sacrificare per avere a disposizione i soldi giusti per entrare nei movimenti di mercato. Probabilmente finirà anche l’avventura di Balotelli in rossonero.

Inzaghi sta modellando la rosa a suo piacimento. Della scelta sul tecnico, parla Alessandro Nesta. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore a Milan Channel: “Nell’ultima stagione la squadra non è mai riuscita a lottare sempre per 95′ minuti. Il Milan ha cambiato tantissimo, ha sempre avuto un gruppo importante, ma negli ultimi anni molti hanno lasciato e sono cambiate tante cose. Ora si sta cercando di ricreare uno zoccolo duro, per arrivare ai successi di partite da un gruppo solido. Inzaghi? Pippo porterà entusiasmo, è amato dalla gente. Anche quando era arrivato Clarence c’era entusiasmo, ma alla fine credo che solo i risultati positivi portano altro entusiasmo che può durare tutta la stagione. Il mercato? Il Milan prima poteva spendere molto di più, non credo sia una questione di idee ma di risorse“.
Piccola battuta sul mondiale: “Ora che c’è fuori l’Italia faccio il tifo per Thiago Silva. Anche all’inizio quando si allenava e basta con noi si vedeva che era davvero forte. Maldini? Maldini può essere utile a tutti, quindi anche alla Nazionale“.
Infine il suo futuro: “Ora ho smesso, sto facendo il corso allenatore e poi vedremo cosa succederà. Potrei rimanere in America oppure tornare in Europa“.