Esclusiva-Napoli: al San Paolo non ci saranno più le cheerleaders
Il Napoli rinuncia alle cheerleaders. Il presidente De Laurentiis, che aveva lanciato la novità al San Paolo lo scorso anno, ha già messo da parte l’esperimento.
Di fatto, stando a quanto raccolto in esclusiva da Soccermagazine, il Napoli ha comunicato alla coach delle ragazze la decisione di interrompere il rapporto professionale e di conseguenza al San Paolo non si rivedranno le cheerleaders. I motivi al momento non sono noti, ma sono escluse in partenza ragioni economiche.
A questo punto anche l’inno usato quest’anno dal Napoli, la versione rivisitata di “O’surdato ‘nammurato”, potrebbe essere accantonato. Probabilmente si ritornerà alla versione originale del celebre brano napoletano visto che l’idea dell’inno rap, lanciato da De Laurentiis, non ha entusiasmato i tifosi azzurri.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.