Udinese, parla Di Natale: “Rimango per il presidente, per la famiglia Pozzo e per i tifosi”
Di Natale sarà ancora protagonista con la maglia dell’Udinese.

“Voglio fare 7 gol, arrivare a 200 e magari puntare ai 205 di Baggio, ma devo stare bene fisicamente – ha detto l’attaccante in conferenza stampa – C’è chi dice che ne ho fatti 192? Per me sono 7 mancanti a 200, ma per sicurezza ne farò uno in più e conto pari. Tre mesi fa non avevo più voglia di giocare. Ci ho ripensato per il presidente, per la famiglia Pozzo e per i tifosi. Quest’anno sono qui dal primo giorno perché me lo ha chiesto il mister Stramaccioni e gli ho subito detto di sì. Guidolin? Secondo me mister Guidolin è pronto per allenare la nazionale. Lo vedrei bene come CT. Gliel’ho detto al telefono”.
Sugli obiettivi della prossima stagione: “Quest’anno dobbiamo arrivare subito a 40 e poi vedere come va”.
Sul nuovo stadio: “Dall’anno prossimo, il nostro sarà lo stadio più bello dopo quello della Juventus“.
Su Stankovic, secondo allenatore dell’Udinese: “Porterà tantissima esperienza. Fa bene al calcio in generale avere come protagonisti questi grandissimi campioni”.
Infine, su Muriel: “Come ho sempre detto, Muriel deve stare tranquillo e lavorare bene. Ha più qualità di Sanchez, ma deve applicarsi di più” e sul chiacchierato Balotelli Su Balotelli ci vuole più equilibrio. Lui è un bravissimo ragazzo ed è ingiusto incolpare soltanto lui”.