Sampdoria, si ricomincia: domani raduno e primo allenamento
Gambe in spalla, si ricomincia. L’antipasto della scorsa settimana è già un ricordo nelle gambe e nelle teste dei blucerchiati. Da domani, giovedì, la Sampdoria farà sul serio.

Fonte: Laura Rossetti
Sinisa Mihajlovic e il suo staff ha lasciata invariata la lista dei convocati (erano e restano 27, unico assente giustificato Shkodran Mustafi), che domani all’ora di pranzo si ritroveranno all’Hotel Astor di Nervi per cominciare a tutti gli effetti la preparazione pre-campionato 2014/15.
Allenamento. Siamo, dunque, ai nastri di partenza. Dopo il raduno (chiuso ai media) e il pranzo in albergo, la rosa si trasferirà al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco dove, alle 18.00, sosterrà il primo allenamento del ritiro vero e proprio. Prima, alle ore 17.15, verrà concesso un tesserato agli operatori dell’informazione presenti.
Calendario. Il calendario dei prossimi giorni prevede poi doppie sedute (ore 9.30 e 18.00) venerdì e sabato e una seduta mattutina (9.30) domenica, giorno della messa in moto del pullman alla volta di Bardonecchia, dove è in programma una sgambata all’arrivo della squadra in Val di Susa.
Fonte: U.C. Sampdoria