Galatasaray, Sneijder non si muove per meno di 20 milioni
Com’è normale che sia nel periodo di mercato estivo, le voci sui trasferimenti dei top player d’Europa si rincorrono veloci. Oggi tocca a Wesley Sneijder, da tempo marcato come nome sul taccuino di Louis Van Gaal, suo connazionale, a giorni ufficialmente allenatore del Manchester United.

L’ex interista è reduce dalla semifinale di Coppa del Mondo giocata ieri contro l‘Argentina, finita con il successo dell’Albiceleste ai rigori per 4-2. Per Van Gaal, attualmente sotto contratto con l’Olanda con cui deve disputare la ‘finalina’ per 3° e 4° posto, gli acquisti dalle parti di Manchester sono già arrivati: Shaw ed Herrera sono di fatto calciatori dello United. E il suo prossimo obiettivo, secondo molti esperti del settore, è proprio Sneijder, che andrebbe ad impreziosire l’attacco dei Red Devils.
L’olandese è comunque sotto contratto con il Galatasaray, ma non è affatto incedibile, stando a quanto riportato dal Sun, che ha intervistato il presidente del club turco. Unal Aysal non esclude una partenza di uno dei suoi ‘gioielli’: “Sneijder è un ottimo giocatore. Vogliamo che giochi ancora al Galatasaray. Ma se dovessimo ricevere un’offerta di 20 milioni di euro non abbiamo l’autorità di rifiutare, dato che è stipulato nel suo contratto. Questo è tutto quello che posso dire: Wesley non si muove per meno di 20 milioni, ma se arriva quell’offerta non possiamo forzarlo affinché rimanga”.