Calciomercato Catanzaro, si attende Barraco vicinissimi Carcuro e Román
Il calciomercato in Lega Pro è ormai entrato in una fase molto calda. Le varie società non vogliono arrivare impreparate alla prima stagione che vedrà l’esordio della Lega Pro unica.

Il Catanzaro è molto attivo sul mercato e dopo aver ufficializzato i colpi Daffara, Silvia Reis, Pagano e Fofana è ormai ai dettagli per gli arrivi di Barraco, Carcuro e Román. La società del presidente Cosentino, ha anche quasi definito i ritorni di Di Chiara e Rosania, già nella formazione giallorossa nell’ultimo anno.
Per quanto riguarda la trattativa per Barraco, l’ex Latina è richiesto da Francesco Moriero che necessita di molti uomini offensivi per via del suo modulo, Barraco andrà a coprire il vuoto lasciato da Madonia, che non ha convito la società giallorossa ed è stato svincolato sul mercato.
Carcuro e Román andranno a costruire il nuovo centrocampo che ora conta solo tre uomini. Per i due centrocampisti la trattativa è in dirittura d’arrivo e anche per loro l’ufficialità potrebbe arrivare a breve, andando così a completare la mediana che attualmente può contare solo su Maiorano, Vacca(su cui è forte l’interesse del Pescara) e Morosini.
Di Chiara e Rosania sono anch’essi molto vicini, e per il terzino del Palermo si dovrebbe trattare di un passaggio a titolo definitivo dal Palermo al Catanzaro, mentre per Rosania potrebbe rinnovarsi il prestito da parte dell’Ascoli.
Infine non è ancora tramontato il sogno Kamara, il calciatore francese prenderà una decisione entro fine mese, la società giallorossa attende, sperando di poter piazzare il vero colpo del mercato estivo in Lega Pro.