Inter, D’Ambrosio dal ritiro: “L’obiettivo è migliorarci”
Arrivato durante il calciomercato di riparazione dal Torino, Danilo D’Ambrosio è pronto per la sua prima vera stagione con l’Inter. 25 anni e una versatilità che lo può portare a giocare sia a destra che a sinistra in difesa.

fonte: inter.it
Ha parlato lo stesso D’Ambrosio ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro in Trentino: “Era importante quest’anno iniziare subito la preparazione con la squadra e con i miei compagni, la differenza si è vista subito. La mia iniziativa benefica? Io parto dal presupposto che mi ritengo una persona fortunata e sono felice di poter aiutare chi è meno fortunato”.
Sull’Inter: “Anche se siamo una squadra giovane abbiamo tanta voglia di fare bene in campo. Per me non fa differenza giocare a destra, sinistra, a tre o a quattro, l’importante è l’atteggiamento con cui si scende in campo. Cerci? È un giocatore importante e di qualità, leggo che tante squadre sono interessate a lui e non è una novità. Gli auguro di prendere la decisione migliore. Ho un ottimo rapporto con lui e Darmian, faccio loro un grosso in bocca al lupo”.
Sugli obiettivi: “L’obiettivo è quello di migliorarci, l’anno scorso abbiamo chiuso quinti e quest’anno speriamo di fare qualcosa di meglio”.