Crotone-Vicenza: un 2-2 che scontenta tutti
Il primo anticipo del venerdì della 7° giornata della Serie B va di scena a Crotone. Allo stadio “Ezio Scida” i calabresi, che perdono in casa da 6 gare consecutive, ospitano un Vicenza che nelle prime 6 giornate ha collezionato solo 2 punti.
Da due squadre alla disperata ricerca di punti ne esce una gara vivace. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Pettinari: discesa di De Giorgio che mette in mezzo per la punta che appoggia facilmente. Dopo la prima rete sono i veneti che si fanno sotto, prendendo progressivamente il controllo della partita, e trovano il goal del pareggio alla mezzora, con una punizione vincente di Paro e Belec, l’estremo difensore rossoblu, colto colpevolmente di sorpresa.
Nella ripresa per i biancorossi entra in campo Paolucci e il Vicenza insiste nella sua ricerca della prima vittoria stagionale. E a 15 minuti dalla fine è Misuraca a trovare il goal del vantaggio vicentino, con un tiro da dentro l’area. Ma la gara non finisce qui, perchè passano solo 5 minuti ed è il neo entrato Sansone a ristabilire la parità: torre di Gabionetta e sinistro vincente.
La gara si chiude sul 2 – 2, un pareggio che non fa contento nessuno, soprattutto un Vicenza più determinato in campo, ma che almeno fa salire un pò la classifica.