Hamsik promette: “Non sono stufo del Napoli. Sarebbe fantastico…”
Marek Hamsik si è presentato in conferenza stampa nel quarto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro. Il capitano azzurro, con la sua timidezza, ha parlato della prossima stagione degli azzurri.
Fonte: Danilo Rossetti – www.foto-calcio-napoli.it
Hamsik e gli obiettivi-“Vincere lo scudetto? Tutti lo vogliamo, sarebbe bellissimo per questa città e per noi. Servirà una stagione perfetta da parte mia e dei miei compagni. Ovviamente ci sono la Juventus, che è ancora la squadra da battere, la Roma e le milanesi: però noi non ci sentiamo inferiori a nessuno. Ora pensiamo al preliminare di Champions: sarà difficile con qualunque squadra”.
Hamsik, il modulo, i compagni e i rinforzi-“Modulo? Io mi abituo a ciò che dice il mister. Ora stiamo giocando con il 4-2-3-1 e io devo fare il meglio in questo schema di gioco. Dobbiamo migliorare la fase difensiva e trovare equilibrio. Koulibaly e Michu? Il difensore è un armadio: ha grande fisicità. Michu lo conosciamo tutti ha fatto benissimo in Inghilterra. Sono sicuro che arriveranno altri giocatori a rinforzarci. Kramer? Ben venga, non mi fa paura la concorrenza”.