Calciomercato, Liverpool: fatta per Remy, Aspas al Siviglia
Dopo gli arrivi di Emre Can, Adam Lallana, Rickie Lambert, Lazar Markovic e Divock Origi il Liverpool si appresta a mettere a segno l’ennesimo colpo di calciomercato per dimenticare Luis Suarez, partito destinazione Barcellona.

Come riportato da numerosi organi di stampa inglese, è infatti praticamente concluso il passaggio ai Reds in questa sessione estiva di calciomercato dell’attaccante francese Loic Remy, la scorsa stagione in prestito al Newcastle, ma di proprietà del Queens Park Rangers. Alla società londinese il club di Anfield verserà una cifra vicino agli otto milioni e mezzo di sterline, con la punta classe 1987 che è già in volo in direzione Boston dove svolgerà le visite mediche di rito e si aggregherà ai nuovi compagni, impegnati in una tourné negli Stati Uniti. Sbarcato in Premier League nel gennaio del 2013, il francese ha segnato ben 14 goal in 27 presenze con la casacca del Newcastle nell’ultima stagione guadagnandosi così le attenzioni di numerosi club europei.
Alla fine l’ha spuntata il Liverpool, che nel frattempo ha ufficializzato per questo calciomercato anche il trasferimento in prestito del ventiseienne spagnolo Iago Aspas al Siviglia. Per l’attaccante iberico, arrivato la scorsa estate ad Anfield, stagione di debutto in Premier League abbastanza deludente e ritorno in patria immediato, seppur solo a titolo temporaneo.