Prime dichiarazioni di Bergessio alla Sampdoria
Gonzalo Bergessio risponde all’entusiasmo con il quale è stato accolto a Genova. Ieri folla in tripudio all’aereoporto, oggi prima dichiarazione dopo l’allenamento.

L’attaccante argentino, dopo aver sostenuto le visite mediche di buon mattino al Laboratorio Albaro, ha raggiunto i compagni per svolgere il primo allenamento con la maglia blucerchiata.
Ad attenderlo all’uscita un giornalista del Il Secolo XIX al quale Bergessio ha rilasciato una breve dichiarazione. Alla domanda sull’accoglienza, il giocatore si è detto molto colpito, mentre sul derby il giornalista ha chiesto: “Lo sai che i tifosi ti aspettano per il derby? Cosa gli prometti? Un goal?” Bergessio ha risposto: “Si lo so, speriamo!”.
L’acquisto di Bergessio è stato ufficializzato oggi, per l’attaccante pronta la maglia numero 18.
Una curiosità: capitan Palombo, intervenuto ai microfoni di Skysport24, si è detto geloso dell’accoglienza riservata al neo- acquisto. “Si devo dire la verità, sono geloso. Però un attaccante che fa goal è giusto che abbia questo accoglienza.”
“Io sono arrivato all’aereoporto con le buste di cartone- continua Palombo- la situazione era un pò diversa. Quest’accoglienza ci riporta all’entusiasmo di Cassano e Pazzini”