Milan, Inzaghi lancia Balotelli: “Col Liverpool giocherà”
Pippo Inzaghi ha già le idee chiare. In conferenza stampa pre Milan-Liverpool, infatti, l’allenatore del Milan ha fatto capire con precisione quali sono i suoi programmi, tra i quali, finalmente c’è anche Mario Balotelli.

Ecco le parole del rossonero: “Ho un bellissimo ricordo di Liverpool, dopo la doppietta in finale nel 2007. E’ la prima volta che incontro nuovamente il Liverpool. Ora che sono allenatore sarà bello affrontare una squadra così forte”.
Ora è tempo di pensare al presente: “C’è un bello stadio e ci sarà una bella atmosfera. Speriamo di fare una bella partita. Sto valutando le condizioni dei giocatori. Non posso fare giocare tutti i Nazionali. Sicuramente farò giocare De Sciglio ed Abate. Balotelli farà un tempo credo, forse chiederò un sacrificio a Muntari ed Essien. Zapata non credo che sarà della partita perché è arrivato da poco. Io spero comunque di fare una buona partita. Ci siamo preparati bene e voglio vedere una bella reazione da parte dei ragazzi. C’è grande stima all’interno del gruppo e i giocatori ci seguono. Bisogna avere pazienza, perché l’anno scorso siamo arrivati ottavi e non possiamo essere al livello di altre squadre più forti. Il nostro grande obiettivo è arrivare pronti al 31 agosto. Sicuramente vedremo un altro Milan per quella data”.