Milan, arriva l’ufficialità per Armero e Diego Lopez
Tutto concluso: il Milan ufficializza l’arrivo in prestito dall’Udinese di Pablo Armero e l’arrivo a titolo definitivo dal Real Madrid di Diego Lopez.

Fonte foto: Dan Farrimond (Wikipedia)
Il portiere spagnolo ha firmato un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione con il club rossonero, mentre il colombiano si è legato ai rossoneri fino al Giugno 2015. Questi i comunicati ufficiali inerenti alle due operazioni: “A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo il portiere Diego Lopez, che ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 Luglio 2018; A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Pablo Armero fino al 30 Giugno 2015”.
Come riporta calciomercato.com, l’ad del Milan, Adriano Galliani, ha commentato così i due innesti ai microfoni di Milan Channel: “Io credo molto in tutti e due i giocatori. Sono due atleti che conosciamo molto bene, che abbiamo seguito, che apprezziamo e che credo faranno molto bene. Non voglio prendermi meriti, ma la facilità del rapporto con il Real Madrid, l’amicizia, tante cose, credo che abbiano facilitato. Per Diego Lopez abbiamo chiesto anche a Carlo Ancelotti, ma soprattutto a Villiam Vecchi perchè lo ha allenato e nessuno più di lui conosce la sua forza. Lui è convinto che sia un grandissimo portiere. Armero nel mese di Gennaio era praticamente conclusa, o molto vicina alla conclusione, l’operazione di uno scambio Constant-Armero poi saltato per il rifiuto di Constant. Ora che Constant è partito, siamo tornati su Armero”.