Roma, battuto il Wiener per 4-1: in rete Gervinho, Pjanic, Iturbe e Ljajic
Una buona Roma conclude il suo ritiro in Austria battendo a Vienna il Wiener, militante in Fußball-Regionalliga Os, per 4 a 1.
L’undici iniziale scelto da Garcia era un 4-2-3-1 con: De Sanctis, Torosidis, Somma, Astori, Emanuelson, Nainggolan, Pjanic, Iturbe, Ljajic, Gervinho e Borriello. A corso d’opera sono entrati in campo Skorupski, Capradossi, Paredes e Sanabria.
Il Wiener si è dimostrata una squadra ben messa in campo con la Roma che ha trovato qualche difficoltà ad arrivare in porta. Dopo i primi tentativi di Ljajic, Borriello e Iturbe a centrare la porta è Gervinho, che porta in vantaggio i giallorossi alla mezzora. C’è spazio anche per mettere alla prova De Sanctis, al rientro dopo 80 giorni di stop, che si fa provare pronto. Sul finale di tempo, palo per l’ex attaccante dell’Arsenal.
Nel secondo tempo la storia non cambia, con la Roma che preme gli avversarsi sfruttando soprattutto la velocità di Gervinho e Iturbe, con quest’ultimo in grande condizione. A raddoppiare è Miralem Pjanic con un destro chirurgico dal limite dell’area. Il Wiener accorcia le distanze con Günes ma a riportare le giuste distanze ci pensa proprio il numero 7 giallorosso che conquista e realizza un calcio di rigore. Nel finale in gol anche Ljajic, tra i migliori.