Sampdoria: attivi i blucerchiati nel mercato in uscita
Dopo il prestito di Piovaccari, i blucerchiati provano a rendersi protagonisti nel mercato in uscita per poi tentare un paio di colpi, come chiesto da mister Sinisa.
Il primo giocatore che la Sampdoria sta cercando di cedere è Romero, che piace a diversi club stranieri ma che spesso vengono dissuasi dalla presenza “scomoda” del suo agente Raiola.
Altro blucerchiato ad avere molto mercato è sicuramente il giovane centrocampista Obiang che, nonostante una stagione di alti e bassi, continua a vantare diversi estimatori sia in Italia che all’estero.
I colpi a sorpresa dovrebbero quindi arrivare, come spesso ha annunciato anche il presidente Ferrero, che vuole mettere a disposizione di Mihajlovic una squadra competitiva.
Dopo aver praticamente blindato Okaka, e dopo l’arrivo di un ottimo portiere quale è Viviano, Ferrero dovrebbe lavorare sul reparto difensivo che, ad oggi, è stato indebolito con la cessione di Mustafi, e secondo indiscrezioni non sarebbe ancora tramontata del tutto l’idea Campagnaro.