Esclusiva-Calaiò: “De Laurentiis voleva monetizzare di più con me”
Emanuele Calaiò è pronto ad iniziare una nuova stagione, ma soprattutto una nuova avventura, abbracciando stavolta la causa del Catania intento a risalire quanto prima in Serie A.

L’attaccante palermitano è reduce da un’esperienza a Genova, ma nel suo cuore è vivo soprattutto il ricordo del Napoli, che ha contribuito a far tornare a certi livelli dopo l’avvento di De Laurentiis. Intercettato in esclusiva da Soccermagazine, Calaiò ha dunque commentato volentieri il momento dei partenopei, caratterizzato dalla disfatta nei preliminari di Champions League:
Emanuele, il presidente Aurelio De Laurentiis ha polemizzato sulla tue cessione, commentandola in maniera negativa e sostenendo di aver guadagnato poco da quest’affare, cosa ne pensi?
“Probabilmente si aspettava di monetizzare un po’ di più. Non è stato così perché è stata una mia volontà quella di venire qua e non mettere i bastoni tra le ruote tra Napoli e Catania.”
Un commento sulla situazione attuale del Napoli?
“Conoscendo la gente di Napoli sicuramente non saranno contenti, considerando che vogliono vincere lo scudetto”.
Cosa pensi del mercato che ha fatto fino ad ora la società partenopea?
“Sono usciti dalla Champions e ciò è indicativo. Il presidente adesso deve fare qualcosa di più importante per accontentare i tifosi”.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.