Esclusiva-L’agente Andrea D’Amico: “Conte rinnova la fiducia a Giovinco. Galliani re del mercato italiano”
Poche ore alla fine del calciomercato. Soccermagazine ha intercettato Andrea D’Amico, noto procuratore che annovera tra i suoi assistiti calciatori del calibro di Criscito, Giovinco e Abate.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
All’Ata Hotel Executive di Milano, dove si sta svolgendo la kermesse calcistica, D’Amico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, parlando del suo cliente Giovinco e della sessione di calciomercato che sta per chiudersi.
Giovinco convocato in Nazionale: si rinnova quindi la fiducia di Conte per il giocatore.
I fatti parlano da soli. Conte l’ha voluto alla Juventus, ha sempre creduto in lui. Sebastian ha delle caratteristiche che difficilmente si trovano in altri giocatori. Antonio è un grandissimo allenatore, sa quello che fa e se l’ha chiamato vuol dire che gli serve un determinato giocatore all’interno del gioco che vuole dare alla Nazionale.
Crede che ci sarà qualche grosso colpo in entrata o in uscita in queste ultime ore che rimangono alla fine del calciomercato?
Ormai penso che il più sia fatto, però ogni anno c’è un po’ di movimento finale e quindi penso che anche quest’anno sarà così, complice l’orario lungo: sul finire arriverà qualcosa.
Chi ha piazzato il miglior colpo dell’estate italiana?
Galliani sicuramente, vendendo Balotelli al Liverpool e prendendo Torres dal Chelsea