Calciomercato, Palermo-Joao Silva si farà: la Procura Federale ha accettato il ricorso
Come ogni anno il calciomercato si conclude con un caso è questa sessione non è da meno. Infatti, 33 secondi dopo lo scoccare delle 23, il presidente del Bari, Gianluca Paparesta, è entrato di corsa negli uffici della Lega per depositare il contratto di Joao Silva al Palermo.

Tra le due società c’era tanto pessimismo sull’andare in porto della trattativa ma, quando tutto sembrava perso, c’è stato il contrordine dai piani alti: il ricorso del Palermo è stato accolto e Joao Silva può trasferirsi in Sicilia.
Ecco il comunicato del Palermo:”L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato Joao Silva dal Bari. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo al club di viale del Fante ed ha sottoscritto un contratto triennale con la Società rosanero“.
Il motivo dell’ok della procura federale? Quanto Paparesta è entrato negli uffici erano passati 33 secondo dopo le 23 quindi si era ancora nel minuto in cui le trattative si potevano concludere. Per 27 secondi, quindi Joao Silva è un nuovo attaccante rosanero.