Mourinho su Torres: “Ragazzo fantastico, ma avrei voluto vederlo all’Inter”
Impegnato a Nyon per il Forum Uefa per gli allenatori europei, il manager del Chelsea José Mourinho ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa il neo attaccante del Milan Fernando Torres, passato proprio nei giorni scorsi dai Blues al club meneghino.

Queste le parole di Mourinho: “Tutti sanno che dentro di me sono interista per i miei trascorsi neroazzurri e onestamente avrei preferito vedere Torres lì piuttosto che al Milan. Però i rossoneri sono i rossoneri e la Serie A è la Serie A, quindi sono felice che Fernando si possa mettere in luce con un club blasonato come il Milan e in un campionato difficile come quello italiano. Inoltre Fernando è un bravissimo ragazzo, un grande professionista, secondo a nessuno fra tutti quelli che ho allenato e gli auguro quindi tutte le migliori fortune per questa sua nuova avventura professionale. Mancherà tanto alla squadra, ma abbiamo deciso di comune accordo di permettergli di cambiare aria. Spero possa fare bene con il Milan e rigenerarsi perché è un grande giocatore, oltre ad essere una bravissima persona”.
Un Fernando Torres che nell’unica stagione agli ordini di Mourinho al Chelsea ha disputato 41 presenze in tutte le competizioni, segnando 11 reti (di cui 5 in Premier League e 4 in Champions League).