Udinese-Bologna, il dopo partita: Guidolin gongola, Bisoli trema
Francesco Guidolin è visibilmente soddisfatto al termine della partita che ha visto i suoi uomini imporsi per 2-0 sul Bologna, conquistando la vetta della classifica:

“Siamo molto contenti e ci godiamo un meritato primo posto. Stasera sapremo se sarà in solitaria, ma anche se la Juventus dovesse raggiungerci saremo comunque orgogliosi di condividerlo con una grande squadra. E’ dall’inizio dell’anno che ripeto che questa stagione sarà piena di problemi e di difficoltà, ma i punti guadagnati adesso ci saranno utili quando dovremo affrontarli. Sappiamo quelli che sono i nostri limiti, ma per il momento, mi godo il primato“.
Ovviamente abbattuto dopo l’ennesima sconfitta Pierpaolo Bisoli: “I primi venti minuti non abbiamo fatto male, dopo il loro gol siamo calati. E’ un passo indietro, anzi due rispetto alle ultime uscite“. Su un possibile esonero: “Non so quali decisioni prenderà la società, ma io sono tranquillo perchè so di aver lavorato bene. Se poi prenderanno decisioni spiacevoli dovrò accettarle”.
Non si fa attendere la secca risposta del presidente rossoblù Guaraldi: ” La prestazione odierna del Bologna è sotto gli occhi di tutti. Lasciatemi una notte per pensare“. Parole di certo non positive per l’allenatore rossoblù.