Roma, il piccolo Cristian Totti fa il debutto nei pulcini
Con quel cognome il suo futuro era inevitabile.

Cristian Totti, fa così il debutto nella squadra dei pulcini della Roma, squadra di cui il papà è capitano e bandiera per tutta la società e tifosi. Cristian compierà tra qualche mese 9 anni, aveva superato il provino già nella scorsa primavera, quindi dopo il tesseramento mancava solo il momento dell’esordio in campo.
Totti Jr, farà parte della squadra dell’anno 2005, e sarà a disposizione dell’allenatore Pietro Donadio, giovane tecnico che ha fatto un ottimo percorso tra i dilettanti, decidendo poi di specializzarsi con i bambini. Secondo Donadio in questa categoria è molto importante anche la parte ludica degli allenamenti, i bambini devono giocare senza particolari ansie di prestazione o tensioni.
Cristian è arrivato alla Roma attraverso le selezioni organizzate sotto la supervisione di Bruno Conti ma più di una volta aveva già fatto ingresso al campo di Trigoria accompagnando il papà Francesco, ed è in quelle circostanze che tutti si sono accorti delle sue abilità con il pallone, che ricordano molto quelle del capitano giallorosso, Cristian non vede l’ora di cominciare, la passione per quei colori sarà sicuramente tanta e una cosa è ormai certa, quello che tutti i tifosi aspettavano e speravano si è avverato, la dinastia Totti continuerà a vestire la maglia giallorossa.