Milan, Barbara Berlusconi carica la squadra
Il match di sabato sera con la Juventus è sempre più vicino, così l’ad Barbara Berlusconi ha deciso di fare visita alla squadra.

Barbara è arrivata a Milanello attorno alle ore 13, e prima di incontrare la squadra che si trovava nella sala da pranzo del centro sportivo, si è intrattenuta con mister Inzaghi e con Marco Van Ginkel, ultimo giocatore approdato in casa rossonera. Ha conversato anche con il capitano Riccardo Montolivo ancora fuori rosa per via dell’infortunio procuratosi con la nazionale.
Della partita contro la Juve ne ha parlato anche il centrocampista Poli che dichiara: “”La Juve è più forte, ma noi abbiamo uno spirito tutto nuovo” aggiungendo anche: “In 10 giorni ho capito perché la Juve ha vinto tre scudetti con Conte in panchina. C’è grande attenzione ai dettagli da parte del ct e di mister Inzaghi, hanno grande voglia di dare un gioco alle loro squadre. Mi auguro che Inzaghi possa seguire le orme di Conte”
Questo spirito nuovo, le buone notizie che arrivano da Torres ed El Shaarawy e la grinta con cui scendono sempre in campo i ragazzi di Inzaghi, porterà sicuramente a vivere un grande anticipo di campionato.