Milan, senti Perrotta: “Menez può spostare gli equilibri. Palla al piede è imprendibile”
Tre stagioni insieme con la maglia della Roma. Il tempo di conoscersi e apprezzare le doti dell’altro.
Stiamo parlando di Simone Perrotta e Jeremy Menez. Il campione del mondo è stato intervistato dal sito gianlucadimarzio.com per parlare del nuovo fantasista del Milan: “Jeremy è un giocatore che può spostare gli equilibri di una partita. Ha grandissima velocità che riesce ad abbinare ad una straordinaria tecnica individuale. Predilige il possesso di palla piuttosto che il movimento senza. E palla al piede è quasi imprendibile“.
L’ex numero 20 romanista ha continuato così: “A Roma è riuscito solo in parte a dimostrare il suo valore. L’anno migliore lo ha vissuto con Ranieri. In attacco c’erano anche Vucinic e Totti, aspetto da non sottovalutare. Però aveva già fatto intravedere delle ottime qualità Jeremy è un bravissimo ragazzo. È vero, non è estroverso. Ma è una bravissima persona che sa integrarsi ottimamente nel gruppo“.
Ma la Roma è ormai un capitolo chiuso, Menez ora è chiamato a fare grandi cose con la maglia del Milan: “Non mi sorprende assolutamente quello che sta facendo. Quando iniziarono le prime voci di un interessamento nei suoi confronti da parte del Milan, mi chiesero che tipo di ragazzo fosse e che qualità avesse. Ho potuto spendere solo buone parole su di lui. È veramente un giocatore di livello ed anche a Parigi lo ha potuto dimostrare durante il suo primo anno. Ha le qualità per fare la differenza in qualsiasi squadra“.