Perugia, ascolta Negri: “Grifoni? Tutto perfetto per ora”
Il Perugia continua la sua cavalcata trionfale. 9 punti in 3 gare. Unica squadra di Serie B ad essere a punteggio pieno. Taddei e compagni stanno vivendo una vera e propria favola. Nessuno si sarebbe mai aspettata una partenza del genere.

Intanto Negri parla dei “grifoni” in vista della gara contro il Vicenza. Ecco le parole rilasciate a tuttomercatoweb.com: “E’ un inizio inatteso ma perfetto. Toglierei il quasi. E’ la dimostrazione che l’entusiasmo del pubblico ti dà l’extra che serve in B. Ti fa lottare su ogni pallone ed in cadetteria fa la differenza. Falcinelli in avanti? Hanno trovato un bomber che segni, permette di centrare gli obiettivi qualsiasi esso sia e devono cercare di sfruttare al meglio il momento positivo facendo più punti possibile. Presto dire per cose, ma mettere in cascina vittorie va bene. Tutto facile con Taddei? Non è certo una scoperta: è in B ma è uno da A. Il suo grande merito, oltre alle sue prestazioni, è quello di essersi subito calato nella realtà. E con lui tutti crescono“.
Poi un piccolo commento sulla Scozia che ha votato per l’indipendenza: “Ai miei tempi ci avevano provato: a fine anni ’90, si parlava di un’Atlantic League, che riunisse anche le squadre portoghesi, come Porto, Benfica e Sporting. Ci han sempre provato, con la Champions League e l’Europa League non è mai andato in porto. La Premier scozzese è quella, ma pure in Italia e Spagna vincono sempre le stesse. I Rangers? Purtroppo i Rangers sono caduti, ma ora si sono ripresi e l’apporto del pubblico è incredibile. C’è il tutto esaurito anche nelle divisioni più basse ed ora lottano per ritornare in Premier. Ora l’obiettivo è impedire ai Celtic di vincere dieci titoli di fila“.