Premier League, 5° turno: pareggio 2-2 fra QPR e Stoke City
Nel lunch-match della quinta giornata di Premier League il Queens Park Rangers e lo Stoke City impattano a Loftus Road per 2-2.

PRIMO TEMPO – Partita a tratti anche bella, dove le due compagini in campo si sono date grande battaglia fino all’ultimo secondo di gara. All’11° sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie a Mame Biram Diouf, che sottomisura batte Green di testa dopo una sponda aerea di Crouch. Pochi minuti dopo grande chance sempre per lo Stoke con Moses, ma Green non si lascia sorprendere sul destro da fuori dell’ex Chelsea. Il QPR accusa il colpo e sbanda più volte in difesa dopo lo svantaggio, ma riesce a tenere trovando addirittura il pareggio in chiusura di primo tempo al 42°: corner dalla sinistra di Mutch, Begovic resta nelle terra di nessuno e Caulker di testa gira in porta, dove Adam e Crouch si ostacolano a vicenda mettendo di fatto il pallone in rete. Si va così al riposo sul punteggio di 1-1.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa è ancora una volta lo Stoke a partire meglio, riuscendo al 51° a riportarsi in vantaggio: Moses soffia palla sulla sinistra ad un disattento Isla, si invola in area e centra per Peter Crouch che di sinistro ben appostato nei pressi del dischetto del rigore batte l’incolpevole Green per il suo 89° goal in Premier League. Il QPR non riesce a reagire dopo lo svantaggio subito, lo Stoke si limita a controllare il match, ma al minuto 88 arriva la doccia gelata per gli ospiti con Nico Kranjcar che fissa il punteggio sul 2-2 grazie ad una magistrale punizione che supera Begovic per il definitivo pareggio.
In classifica di Premier League lo Stoke City di Mark Hughes sale così a 5 punti, mentre il Queens Park Rangers di Harry Redknapp va a quota 4.