Palermo, Sorrentino sprona i suoi: “Abbiamo carattere, ci manca solo la vittoria”
Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, ha fatto un primo bilancio della stagione da neopromossa del Palermo, intervistato in esclusiva a Sky Sport 24.

Il portiere rosanero, analizzando gli ultimi impegni degli uomini di Iachini, ha dichiarato: “Considerando le prime quattro giornate, posso dire che abbiamo espresso un bel calcio, dando valore e spazio ai nostri uomini d’attacco. Il nostro è un Palermo ‘zemaniano’, lottiamo e abbiamo spirito. Abbiamo carattere, nelle ultime due gare ci è mancata solo la vittoria. A Napoli, purtroppo, siamo andati sotto due volte, e da lì non è facile rimontare”.
Poi Sorrentino ha rivolto l’attenzione al prossimo impegno del Palermo: “Lunedì con la Lazio sarà difficile, perché incontreremo una squadra forte: giocano bene, creano tanto, hanno grandi giocatori, sarà una sfida emozionante. Si incontreranno due squadre che stanno anche bene fisicamente e vincerà chi sarà stato più attento”.
Infine, l’estremo difensore ex Chievo Verona ha commentato le prestazioni di uno degli uomini più acclamati del momento, in casa rosanero: “Belotti è forte, è inutile girarci attorno. Mi ricorda Casiraghi e spero che questo paragone non gli pesi. Penso che possa dare davvero dare tanto al calcio italiano”.