Liga, il Celta Vigo vince al 90′ con Nolito e va a -1 dalla vetta
Riparte la Liga con l’anticipo tra Elche e Celta Vigo che inaugurano cosi la sesta giornata.

Fonte: Flickr.com Autore: Alfonso Fontán
Sembrava destinata ad essere una partita da 0 a 0 nonostante alcune occasione da gol, ma alla fine i tre punti sono stati decisi da Nolito. I galiziani del Celta Vigo, dopo il 2-1 nel derby contro il Deportivo La Coruna, hanno l’opportunità di salire al quarto posto, a -1 dal terzetto di testa Barcellona-Siviglia-Valencia, e non sprecano questa occasione.
Al 90’ grazie alla rete del solito Nolito che sul suntuoso assist di Khron-Delhim ha beffato il portiere di casa con un gran tiro, conquistano la vittoria, non c’è veramente tempo per l’Elche di agguntare il pareggio nonostante i 3 minuti di recupero concessi dall’arbitro. Elche che resta a quota 4 punti, con la terza sconfitta consecutiva.
In campo oggi Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. I Blancos di Ancelotti sono impegnati in trasferta contro il Villarreal, il Barcellona al Camp Nou contro il Granada e i ragazzi di Simeone che ospitano il Siviglia capoclassifica. Solo domenica sarà il turno del Valencia, a sua volta in testa con 13 punti, che andrà a fare visita alla Real Sociedad.