Calciomercato Arsenal: i Gunners pensano ad un ex Roma
L’Arsenal sta pensando a come rafforzare la sua difesa. Nell’ultimo periodo il nome che più si è accostato alla squadra di Wenger, è quello di Vitorino Antunes.

Autore: Singha94
Secondo il Sunday Express l’Arsenal avrebbe in mente di acquistare il terzino ex Roma, Livorno e Lecce, attualmente giocatore del Malaga. I Gunners avrebbero deciso di tentare il colpo per l’esterno pagando la clausola rescissoria da circa 4 milioni di euro già a gennaio.
Antunes fu acquistato dalla Roma nel 2007 con la formula del prestito per 300.000 dal Pacos de Ferreira. Il 2 aprile 2008 la Roma acquistò poi l’intero cartellino del giocatore pagando 1,2 milioni di euro alla squadra portoghese. In realtà la Roma aveva tempo fino al 15 aprile per decidere, ma decise di non aspettare, facendogli firmare un contratto fino al 2013. Vitorino Antunes però non ha mai convinto nessuno in giallorosso, e dopo una lunga serie di prestiti terminata con quello al Panionios nel 2012, è tornato nella sua ex squadra portoghese per rilanciarsi, per poi andare a giocare nel Malaga, dove ha ritrovato un nuovo equilibrio.