Premier League: l’Aston Villa è stato messo in vendita
Secondo il Sunday Telegraph, l’Aston Villa cerca nuovi acquirenti. Il proprietario Randy Lerner ha messo nuovamente il club in vendita e vorrebbe 100 milioni di sterline.

Una cifra che è esattamente la metà rispetto a quella chiesta lo scorso mese di maggio, quando il proprietario britannico aveva già parlato della cessione del pacchetto di maggioranza dell’Aston Villa.
Randy Lerner si era dichiarato pronto a cedere le quote della società calcistica inglese dopo una deludente stagione terminata al quindicesimo posto in Premier League, incaricando la Bank of America Merrill Lynch di cercare un acquirente. L’imprenditore statunitense aveva comprato la società nel 2006 per 62,6 milioni di sterline.
“Il destino è mutevole negli affari del calcio inglese, sento di essermi spinto ben oltre il limite. Le ultime stagioni sono state delle battaglie ogni settimana e dopo quest’ultima, sfortunatamente piena di defezioni e continue voci di mercato, mi sento pronto per cercare una nuova proprietà”, queste erano state le dichiarazioni del proprietario dei Villans, sulla squadra di Birmingham nel maggio scorso.