Samp, senti Ferron: “Chi vince il derby campa di rendita”
Fabrizio Ferron, ex portiere doriano, è intervenuto a Sampdorianews.net, facendo i complimenti alla Samp per il derby appena vinto, ma non solo.

Ecco l’intervista.
IL DERBY – “E’ stato il classico derby, con molto ritmo dove le squadre non volevano perdere perchè comunque è una partita importante. Poi come sempre, la sfida vive su episodi. In una città come Genova, non piccolissima, dove il derby è molto sentito porta entusiasmo, non solo per il giocatore che fa goal, comunque considerato un eroe, ma proprio per tutta la squadra. Chi vince il derby campa di rendita con i tifosi che ti lasciano tranquillo ad affrontare la prossima partita”.
IL PROSSIMO MATCH CONTRO L’ATALANTA – “Giocare contro l’Atalanta è sempre difficile. I nerazzurri di Colantuono sono una squadra ostica, una squadra tosta. La squadra è viva e in più c’è da mettere sul piatto il discorso legato all’entusiasmo che ti dà il derby perchè rischi di sederti. Sarà una sfida molto attenta agli episodi, alle sfumature, nella quale l’Atalanta verrà a Genova a giocarsela. I bergamaschi avranno voglia di fare punti e la Samp, invece, deve proseguire su questa strada”.
SU VIVIANO – “Sta vivendo finalmente un’annata serena. Ultimamente è stato sballottato a destra e a sinistra. E’ un buon portiere che ha qualità, ma non avevo dubbi. In più l’ambiente della Samp ti fa stare sereno e per un portiere avere l’entusiasmo e questa tranquillità è fondamentale”.