Champions League, il Telegraph: “Non fischiate Ashley Cole”
In Champions League, si sfideranno Manchester City e Roma: a questo proposito, il Telegraph ha deciso di lanciare un appello.

Il quotidiano inglese ha infatti invitato i tifosi del Manchester City a non fischiare l’ex nemico Cole, che tornerà con la maglia della Roma: “E’ un esempio per tanti giovani calciatori inglesi”.
Ashley Cole, ex terzino di Arsenal e Chelsea, è visto dai supporter del City come uno dei principali “nemici” della storia recente del club, e non ci si aspetta una buona accoglienza per il suo ritorno in Inghilterra.
Ma, prosegue il Telegraph, Cole deve essere visto come un ottimo esempio per tanti giovani calciatori inglesi. Ovviamente solo sotto l’aspetto professionale visti i suoi comportamenti fuori dal campo, soprattutto riguardo l’infedeltà nei confronti dell’ex moglie, che gli sono valsi la fama di bad-boy Cole resta uno dei giocatori più vincenti del calcio inglese, in Inghilterra ha conquistando sette volte la FA Cup, ed è uno dei due soli giocatori ad aver vinto il ‘double’ , coppa e Campionato, con due squadre diverse. Cristiano Ronaldo ha dichiarato che resta uno degli avversari più difficili da affrontare per un attaccante.